Liberati dal Senso di Colpa
che cos è l'Autostima?
Cos è l’Autostima?
Liberati dal Senso di Colpa
che cos è l'Autostima?
Cos è l’Autostima?

Ma che cos è il Codice Yager?

Il Codice Yager è un Trattamento scientificamente studiato e clinicamente testato, da oltre 40 anni, in grado di risolvere permanentemente e in breve tempo problemi di salute anche pronunciati e radicati.

Chi e questo Prof. Dr. Edwin Yager?

Prof. Dott. Edwin Yager (psicologo clinico, professore di psichiatria, University of California School of Medicine, USA)

morì all’età di 93 anni.

Ha creato il Codice Yager per fermare il suo Alzheimer,e ha avuto Successo.

codice yager

Come funziona il Codice Yager

Il Codice Yager rientra nell’ipnoterapia, sebbene questo metodo non sia in realtà un’ipnosi “corretta”.

Sei in uno stato di rilassamento e quindi hai accesso al tuo altro livello di coscienza.

Nel processo terapeutico, questo livello è guidato da una serie di domande logiche per risolvere vecchi condizionamenti e avviare la guarigione a livello emotivo e psicologico.

I cambiamenti avvengono a livello Subconscio e la nostra mente conscia non può boicottarli o influenzarli.

Il Codice Yager utilizza un terzo livello superiore di coscienza che è responsabile della guarigione ed è anche indicato come intelligenza interiore.

Ognuno ha questa intelligenza interiore e può essere percepita, ad esempio, come una sensazione viscerale o un’intuizione.

Il Dott. Yager ha chiamato questa istanza il Centro.

Questo Centro può pensare con la nostra stessa consapevolezza ed è consapevole della sua esistenza.

La Coscienza superiore riconosce il valore del sé (l’io), può definirlo chiaramente ed è disposta a lavorare con te per il miglioramento del tuo sé.

Il tuo Subconscio è quindi l’archivio delle influenze esterne e delle tue esperienze di vita.

Questo archivio contiene tutte le tue esperienze e le conclusioni che ne derivano, che rappresentano i tuoi modelli di credenze e quindi il tuo comportamento.

Scopri la magia del Codice Yager.

A chi è rivolto il Codice Yager?

Il codice Yager è davvero per tutti.

Il metodo è adatto anche a persone che non vogliono o non possono parlare del proprio problema, a persone che non sanno da dove viene il problema, da dove ha avuto origine.

La tecnica funziona come una forma particolarmente sistematica di igiene mentale, quindi è particolarmente adatta a persone razionali.

È una terapia a breve termine con una durata del trattamento di (solitamente) 2-4 sessioni. Il Codice Yager funziona in modo più diretto e significativamente più veloce rispetto ai metodi terapeutici convenzionali. La procedura funziona secondo un protocollo chiaramente strutturato.

Sono necessarie solo poche sessioni per raggiungere l’obiettivo rispetto alle tradizionali terapie della durata di 1 mese, ed è semplicemente fantastico.

Cosa può fare il Codice Yager per te?

Il codice Yager può aiutarti a risolvere disturbi Mentali e Fisici tra cui:

  • Dipendenza (fumo, alcol, pillole)
  • Paure, Panico,Fobie
  • Problemi Digestivi
  • Sbalzi d’Umore estremi
  • Dolore Cronico (75%)
  • Balbuzia
  • Disturbi dell’Apparato Respiratorio (come asma, allergie, raffreddore da fieno)
  • Emicrania
  • alcuni Segni di Demenza
  • Disordini del Sonno
  • Problemi Ginecologici e Sessuali
  • Problemi legati a Mestruazioni, Gravidanza, Parto e Infertilità
  • Depressione, Amarezza
  • Conflitti Psico-Emotivi
  • Disturbi Psicosomatici
  • Inspiegabili Sentimenti di Solitudine
  • Umore Depressivo
  • Complesso di Inferiorità
  • PTSD (disturbo da stress post-traumatico)
  • Tinnito
  • Tensione
  • Disturbi dell’Apparato Respiratorio
  • Difficoltà di Apprendimento
  • Controllo del Peso
  • Problemi della Pelle (psoriasi, dermatiti, verruche)
  • Problemi Gastrointestinali (sindrome dell’intestino irritabile, sintomi da reflusso, gastrite, crampi)
  • Sintomi Fisici Persistenti che abbiano un background psicologico o per i quali non esiste un’adeguata spiegazione medica
  • Come per qualsiasi psicoterapia, è sempre necessario un chiarimento medico in anticipo.

Percentuali di Successo del Trattamento Codice Yager

Paure:  a seconda del tipo 82 – 87%

Malattie Psicosomatiche:  84%, 

Malattie Gastrointestinali: 75%, 

Dolore: 75%, 

Altre Malattie: 87%

Umore: 82%; di cui rabbia: 83%, depressione: 79%, senso di colpa: 74%

Disturbi del Sonno: 82%

Disturbi Sessuali: 97%; di cui vaginismo: 100%, disfunzione erettile: 93%

Dipendenze e Dipendenze Psicologiche: 94%; di cui fumo: 99%, alcol, pillole e droghe di strada: 98%, altro: 84%

Il codice Yager è adatto a tutti, anche a chi non vuole o non può parlare del proprio problema. È una terapia a breve termine con una durata del trattamento di solito di 2 – 4 sessioni (questo può variare a seconda dell’argomento).

Fonte: Edwin Yager, The Yager Therapy, 2015, pp. 214-215)

Come nascono Problemi e Malattie ?

Vorrei spiegartelo con un esempio di un mio reale Problema.

Quando avevo circa 4 anni mio padre, per gioco,  mi fece girare in tondo e per qualche motivo ad un certo punto non riuscì più a tenermi ed io caddi a terra.

Dalla botta e dallo shock mi sembrava di non riuscire più a respirare, solo dopo che mio padre mi ha soccorso pian piano ho iniziato a riprendere a respirare.

Questo evento è diventato radicato nel mio sistema trascrivendosi come:

-non essere trattenuta.

Poco dopo, quando avevo circa 6 anni, i miei genitori divorziarono e io andai via con mia madre e mio fratello.

Mio padre non poteva davvero esserci per me in quel momento perché stava lottando con se stesso e con la sua vita, così l’associazione che feci in quel momento fu che non ero trattenuta da lui e che non ero più sicura di poter contare su di lui e di essere amata.

Ci sono state altre situazioni nella mia vita che hanno ulteriormente rafforzato questa convinzione, situazioni che ricordo e alcune che non ricordo più.

Ho sentito da molti Redings “che ho un problema Paterno, quindi sono andata da molti terapisti, ho fatto coaching, ma in qualche modo non sono mai stata in grado di risolvere questo problema perché non ne ero nemmeno a conoscenza.

Quando ho iniziato a studiare il Codice Yager e ho risolvendo così vari problemi ed argomenti, improvvisamente ho visto tutto, sapevo perché avevo una bassa Autostima e perché non potevo fidarmi dei miei simili nella versione maschile e perché gli uomini dalla mia parte non avrebbero mai potuto darmi la sicurezza che mi aspettavo da loro.

Da quando ho risolto questo problema con il codice Yager, so che nessuno può e deve darmi questa sicurezza, perché ho trovato questa sicurezza in me stessa.

Ora so nel profondo che sono al sicuro con me stessa e che non ho bisogno di sicurezza esterna perché posso sempre contare su me stessa e questo mi basta.

Sono stata in grado di risolvere un problema paterno che avevo da circa 40 anni molto rapidamente, in meno di 30 minuti, e questo è semplicemente fantastico.

Ma cosa è Successo?

Nel mio primo passato ho avuto esperienze traumatiche che sono state immagazzinate nel mio Subconscio (archivio) e queste hanno generato il mio Comportamento e le mie Convinzioni.

Quindi, tutto ciò che sei o hai oggi è grazie a una lunga catena di situazioni e traumi che si sono creati nel tuo passato e la parte peggiore è che inconsciamente ne fai continuamente una nuova manifestazione.

La cosa grandiosa del Codice Yager è che puoi risolvere facilmente tutto.

La mia Esperienza personale con il Codice Yager 

Durante la mia prima sessione, non sapevo esattamente cosa risolvere perché avevo difficoltà a credere a ciò che mi era stato promesso dal Trattamento Yager.

Sembrava troppo facile.

Quindi ho accettato di risolvere il mio blocco sessuale, perché all’epoca soffrivo di riluttanza sessuale (con grande dispiacere del mio partner :P)

Non essendoci coincidenze, il mio appuntamento, per fare il Trattamento, è stato posticipato per un periodo più lungo. Allora ho pensato di usare la sessione per il mio blocco della Ricchezza, ma nel frattempo ho avuto un dolore davvero, davvero forte nella parte bassa della schiena (sono figlia della “nuova medicina”, quindi sapevo del background mentale, dei sintomi, ma non sapevo come risolvere il problema…)

Quando alla fine è arrivato il giorno dell’appuntamento, ho colto l’occasione e ho detto al mio terapeuta che avrei voluto rilasciare il blocco sessuale perché pensavo che avesse qualcosa a che fare con il forte dolore. Detto Fatto,

mi ha spiegato tutto, mi sono sdraiata e 30 minuti dopo avevamo finito.

Quando abbiamo finito la chiamata e ho cercato di alzarmi, che ci crediate o no, il dolore era scomparso!!!

Se non l’avessi sperimentato io stessa non ci crederei, ma è la pura Verità.

Poi ho camminato tutto il giorno con movimenti così strani per vedere se fosse vero, e non so quante volte l’ho detto nei giorni successivi; Non può essere vero, non ci credo..

3 giorni dopo ho avuto di nuovo un dolore molto leggero e 2 giorni dopo ho avuto l’appuntamento di follow-up con il mio terapista, abbiamo fatto un’altra sessione di 15 minuti e da allora la mia schiena stà benissimo.

Mi ci è voluto molto tempo per credere davvero che il dolore fosse scomparso, in qualche modo se ne era andato ma in modo troppo veloce per la mia mente che non riusciva a trovare un collegamento logico, ho continuato a fare movimenti di controllo e ho detto, scuotendo la testa; Non ci credo 😀

Ma è successo davvero.

La domanda ora è se anche il Blocco Sessuale si sia dissolto, e la risposta è SI, la cosa interessante è che si sono dissolte anche altre cose che non avevo associato ad esso, ad esempio sono diventata più sicura di me stessa e non mi vergogno più del il mio corpo..

Quindi per me questa prima sessione è stata fantastica e ne è valsa la pena al 100% e sono così grata di aver partecipato a questa Terapia e di non aver ascoltato la mia testa, che mi diceva che il problema non poteva essere eliminato così facilmente, che non poteva funzionare.

La mia Formazione Professionale

Da allora uso io stessa il codice Yager e sono rimasta così stupita dal fatto che con me ha funzionato così bene che ho voluto Frequentare vari corsi in Germania per conoscere ed approfondire ancora di più questo tema riuscendo anche a diventare Operatrice Yager Certificata.

codice yager

Se ti interesserebbe risolvere un tuo Blocco o una Problematica io posso effettuare Sessioni Yager, per avere più Informazioni clicca QUI

Se hai domande o altre curiosità scrivimi pure nei commenti, o su Instagram alla pagina tamyjost

e ricordati sempre che la Vita è Bella.

Autor

Tamy
Instagram: tamyjost Mail: ciaotamy@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *