Cambio di Convinzioni
Le scelte dell’Anima
Voglio darti alcuni consigli per avere una Vita più Positiva, più Soddisfacente, piena di Energia, insomma una Vita più viva.
E’ fondamentale per raggiungere questo traguardo tenere presente che devi fin da ora allenarti per aumentare la tua Disciplina e la tua Forza di Volontà così da poter imparare e mettere in pratica ogni giorno cose nuove utili al tuo percorso ed aggiungere così alla tua Esperienza un insegnamento positivo in più.
Credimi lo so quanto è difficile, e soprattutto all’inizio, perché ci sono già passato, io ho superato questo blocco ponendomi dei piccoli obbiettivi giornalieri da eseguire, ad esempio 30 minuti di attività fisica, 30 minuti di lettura, 30 minuti di meditazione o se per te risulta più facile puoi anche metterli in pratica con i lavoretti di tutti i giorni come ad esempio 30 minuti pulire la stanza, 30 minuti mettere a posto i vestiti e via dicendo,
l’ importante come ti ho già detto è AGIRE perché certo io posso aiutarti e darti mille consigli ma sei solo tu che possiedi il fuoco e la forza per il tuo cambiamento.
Devi eliminare dal tuo vocabolario e dalla tua vita la parola RIMANDARE, basta, da ora in poi prendi consapevolezza e scegli di eliminare questa parola e tutti i sentimenti che provi quando pensi ad essa, se decidi di fare una cosa FALLA ora, adesso, senza rimandare a non so quando, ricordati che questo è molto importante se davvero decidi di cambiare ed iniziare a Vivere.
Ora che spero di avere aumentato in te il desiderio di cambiamento posso finalmente svelarti i 4 Consigli per una Vita Migliore, per intraprendere il tuo cammino Positivo:
1 – Non Negoziare mai con la Mente ma gestisci tutto con Cuore.
Questo è molto importante perché la maggior parte delle volte che devi prendere una decisione o fare una scelta entra automaticamente in funzione la Mente che però non ti aiuta ma anzi ti fa ragionare su tutti i possibili scenari negativi di quello che potrebbe succede se scegli o fai una cosa rispetto ad un’altra e questo oltre ad essere sbagliato ti lascia indecisa/o, negativa/o e il più delle volte fai la scelta sbagliata grazie alla Paura creata dalla tua Mente.
Se invece ti fermi ed inizi ad ascoltare la tua parte interiore ti accorgerai che è piena di consigli buoni ed utili per te, e devono essere giusti solo e soltanto per te, ricordati che nella vita non devi accontentare nessuno all’infuori di TE stessa/o, sei tu la Star, il campione della tua vita e nessun altro.
2 – Sviluppa una paura immaginaria che sia in grado di annientare le tue paure Reali.
Fare questo esercizio ti porterà solo beneficio e ti aiuterà a ridurre le tue paure, per esempio immagina quelle persone che hanno paura del fuoco, ti posso fare questo esempio perché la mia ragazza ne soffre ma anche lei con il tempo e questo esercizio mentale è migliorata parecchio,
comunque ritornando al fuoco per eliminare questa paura devi pensare al contrario, pensa se non esistesse il fuoco nel mondo come lo conosci oggi, pensa quanti disagi e quante altre paure si creerebbero contemporaneamente, è questo il segreto per eliminare la tua paura, devi essere Grata/o della cosa di cui hai paura e non temerla ma ringraziare che esiste.
3 – Impara ad Ascoltare le tue Paure, affrontale e superale.
Come puoi vedere questo consiglio è legato al precedente e serve per aiutarti ad eliminare definitivamente le tue paure. Ricordati che una persona, normalmente, di fronte alla paura o scappa o la affronta e la supera brillantemente. Io sono convinto al 100% che tu possa superare le tue paure come del resto tutti possono farlo è solo questione di forza di volontà.
Ricordati che non si nasce con la paura ma la si crea. Per superare le tue paure ti devi rendere conto che queste sono state create ed esistono soltanto all’interno della tua mente solo perché tu glielo hai permesso, quando capirai questo e comincerai ad allenarti per combatterle sarai finalmente in grado di superarle tutte.
4 – Vivi appieno la Vita e sii Felice,
Impara a raggiungere i tuoi sogni pensando più con il Cuore. Sperimenta tutte le occasioni che ti si presentano facendo così mille esperienze diverse ma sempre positive.
Non stare ad aspettare il momento giusto ma si tu a crearlo perché la vita è breve e sarebbe da stupidi non viverla appieno.
Immaginati a 90 anni seduta/o in Terrazza con intorno i tuoi nipotini seduti ad ascoltarti. Immagina di raccontargli le tue avventure, i tuoi viaggi, i tuoi sogni, i tuoi progetti che sei riuscito a realizzare. immagina tutto il denaro, la fatica, l’energia, i giorni spesi per i tuoi progetti. Senti come aumenta in te la felicità e la soddisfazione per aver superato tutte queste “difficoltà” ed essere riuscita/o nel tuo scopo, bello vero.
Ed ora immagina la stessa scena, tu a 90 anni seduta/o in Terrazza coi tuoi nipotini che ti ascoltano. Ed immagina di non avere niente da raccontargli. NIENTE, perché hai passato la tua vita chiusa/o nella gabbia delle tue paure. nelle tue insicurezze e bloccata/o dalla tua mente che aveva il sopravvento..
Come ti sentiresti ???
Ragiona ed applica questi consigli e vedrai che come hanno fatto con me ti aiuteranno ad aprirti ed a conoscerti meglio.
Spero che i miei consigli ti siano utili e come sempre ti ringrazio di aver trovato del tempo per leggerli e comprenderli.
Se hai domande, suggerimenti o vuoi solamente sfogarti, chiacchierare puoi scriverci a:
info@cambiafrequenze.it
saremo Felicissimi di passare un pò di tempo con Te.
1 Comment
Tutto vero quello che scrivi, ma dopo tanti fallimenti e rinunce arrivi ad un punto che ti rendi conto che non ti importa niente più. Io ho rinunciato a tutti i miei sogni, sono innamorata della vita ma apatica a tutto.