4 Consigli per una Vita Migliore
4 Consigli per una Vita Migliore
Liberati dal Senso di Colpa
4 Consigli per una Vita Migliore
4 Consigli per una Vita Migliore
Liberati dal Senso di Colpa

Premetto che posso scrivere questo articolo solo dal mio punto di vista, perdonarmi per averlo scritto così ma al momento questa è la mia verità sulle scelte dell’Anima.

Il libero Arbitrio esiste sia a livello dell’Anima che a livello Terrestre.

A livello dell’Anima esso decide dove vuole incarnarsi, in quali relazioni familiari, con quali sfide, in quale corpo

ed è in grado di visualizzare diversi scenari che potrebbero accadere durante la sua vita terrena, come guerre, effetti delle guerre, forse anche incendi, catastrofi naturali e così via. Esistono tempistiche diverse e le anime ne sono consapevoli.

Le Anime che scelgono di incarnarsi e quindi raggiungere il mondo terreno sono molto coraggiose e sanno quanto, a volte, la situazione possa diventare drammatica, eppure decidono di farlo volontariamente. Considerano la terra e le varie specie che vivono su di essa come altamente educative in un’ampia varietà di aree.

Alcune Anime si incarnano sulla terra solo per andare in vacanza. 

Ad esempio, durante il loro periodo di incarnazione scelgono di vivere in aree completamente libere da possibili difficoltà e godono della bellezza della natura e della vita di campagna. 

Altre esplorano il mondo per tutta la loro incarnazione perché sono interessate alle diversità delle persone. 

Altre invece sono qui solo per un breve periodo perché vogliono sperimentare una certa situazione o vogliono aiutare qualcuno a capire qualcosa. Le scelte dell’Anima sono diverse a seconda dell’ esperienza che vuole sperimentare.

Ci sono così tante possibilità qui sulla terra.

A volte prendiamo malattie derivanti da determinate cause di altre vite. Certo anche volontariamente ed anche le disabilità non sono un caso. Sono sempre scelte con cura. 

Le ragioni sono molto diverse.

La maggior parte delle Malattie è il risultato di atteggiamenti mentali all’interno delle incarnazioni. 

Lo stress permanente è volontario e il corpo risponde ad esso con la malattia. 

Il corpo ha un fantastico programma di auto-guarigione ma è limitato dalla densità dell’energia, pertanto può ammalarsi in caso di carenza. 

Questo ha sicuramente a che fare con le influenze esterne ma che a nostra volta, come anime, abbiamo scelto di sperimentare.

Molte cose accadono certamente a causa della programmazione inconscia, alcune sono state create da noi stessi e alcuni programmi sono stati eseguiti a causa di influenze esterne.

Sulla Terra e in tutte queste circostanze, abbiamo comunque la possibilità di cambiare tutto ciò.

Ad esempio, alcune persone sono ancora abbastanza testarde quando si tratta dell’accettazione degli “stranieri”. Le scelte dell’Anima in queste persone sono di migliorare questo comportamento in questa incarnazione e così in questa vita, questa persona, sarà spesso sottoposta a situazioni che hanno a che fare con l’argomento. 

Hai sempre la possibilità di rimanere volontariamente testarda/o o di trovare un’accettazione interiore e se ciò non si ottiene in una determinata situazione, ne segue una nuova. 

Può anche succedere che l’Anima non riesca nell’arco della sua incarnazione a svolgere questo compito e quindi continui anche nella sua prossima vita. 

Ancora tutto “volontariamente”.

Che noi, come incarnati, siamo esposti a programmi inconsci era, come anima, la nostra decisione volontaria e fondamentalmente, chiunque potrebbe cambiare queste decisioni in pochissimo tempo. 

Frasi che ripetiamo a noi stessi come: “Non è così facile” o “Non posso farlo” derivano da una programmazione, ma possiamo sempre scegliere volontariamente di cambiare questo pensiero.

E tu che cosa ne pensi?

Hai scoperto che cosa vuole imparare la tua Anima?

Ti riconosci in ciò che hai appena letto?

Scrivimi un commento, ne sarei felice!

e ricordati Sempre che la Vita è Bella.


Autor

Tamy
Instagram: tamyjost Mail: ciaotamy@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *