
Ti vuoi Bene?
22. Gennaio 2020
We are Peace
8. Febbraio 2020Molte persone reclamano cambiamenti nel mondo, ma la maggior parte di esse non è disposta a fare qualcosa per aiutare a realizzare questi cambiamenti.
Tu cosa fai?
Sei qualcuno che è già attivamente coinvolto nel fare la differenza nel mondo o sei ancora solo una persona che parla?
Ad esempio una società che secondo me dovrebbe cambiare è la Nestlè.
Io sono assolutamente contro la loro etica aziendale, ma solo con le mie emozioni che tengo dentro non cambio nulla anzi faccio del male solo a me stessa o se mi lamento ma poi vado ugualmente nei negozi e compro i loro prodotti, o quelli delle loro società affiliate non faccio altro che alimentare l’effetto contrario di ciò che vorrei trasmettere.

L’unica cosa, che posso fare in questa situazione è boicottare Nestlé sensibilizzando più persone possibili su ciò che Nestlé realmente compie con la speranza che, queste persone, comincino a comprendere la vera faccia di queste multinazionali ed inizino a loro volta a boicottarle.
Potrei scrivere centinaia di altri esempi sulle tematiche che andrebbero affrontate seriamente per svolgere un cambiamento importante nel mondo, come il problema con la plastica, l’inquinamento ambientale, le crudeltà sugli animali, la violenza, ecc.
Sentiti libero di pubblicare il tuo post qui sotto come commento e descrivi che cosa stai facendo per rendere il mondo un luogo migliore.
Se stai facendo qualcosa contro lo sfruttamento, l’avvelenamento e la distruzione del mondo, dovresti iniziare urgentemente ad affrontare la questione della consapevolezza ambientale, perché anche tu fai parte della popolazione. Anche tu sei il consumatore e anche tu decidi quanti soldi e quindi quanto potere hanno queste multinazionali.
Ricordati che senza di te, esse non hanno nessuna possibilità, nessun potere.
Senza di te, il sistema non sarà più in grado di funzionare.
Ora starai pensando come sia possibile visto che sei solamente 1 dei 7,53 miliardi di persone presenti su questa terra ma non è così perché ci sono già molte altre persone che come te che si muovono per il nostro pianeta, per gli animali, per la natura. Guardati attorno ed inizia a riconoscere le persone che come te prendono a cuore il nostro pianeta.
Anziché incolpare e lamentarti degli altri alzati e cambia qualcosa.
Questo significa concentrarsi sulla positività e sul modo migliore per fare ciò che è meglio, piuttosto che essere infastiditi dal comportamento degli altri.
Devi iniziare a vedere le soluzioni e non i problemi.
Spesso ottengo la risposta che un solo individuo non può fare molto.
Non sono assolutamente d’accordo.
Perché so che non sono l’unica ma che posso unirmi agli altri e fare con loro la cosa giusta. Di conseguenza, ci sono sempre più persone che condividono questa visione.
Anche se, come nell’esempio di Nestlé, non posso fare molto per diminuire le loro finanze, almeno so che nessuno subirà danni a causa mia e questo è già un inizio, un primo passo per il cambiamento globale.
I tempi, in cui abbiamo tenuto la bocca chiusa per paura e insicurezza sono passati.
Perciò ti chiedo di svegliarti e di usare finalmente le tue forze, non perderti nel vortice della negatività e non arrenderti mai.
Non lasciarti sopraffare dalla negatività, da tutto ciò che è dannoso, da ciò che è malsano, dalla tortura ignorando la tua vita e continuando a vivere egoisticamente, facendo finta di non vedere, di non sentire ciò che già succede intorno a te e nel resto del mondo.
Se non facciamo noi il primo passo ma rimaniamo sempre in attesa allora dove andremo a finire?
Che cosa fai per cambiare il mondo?
Che cosa ti preoccupa maggiormente in questo momento?
Che cosa vorresti cambiare e che cosa vorresti creare?
Raccontami la tua storia nei commenti qui sotto
o raccontamela inviando una email a info@cambiafrequenze.it perchè insieme possiamo fare la differenza,
e ricordati sempre che la Vita è Bella.
Carpe Diem
Tamara
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]


