Frequenze Vibrazionali

7 Motivi per dire NO
Come Realizzare i tuoi Sogni
Come Realizzare i tuoi Sogni
7 Motivi per dire NO
Come Realizzare i tuoi Sogni
Come Realizzare i tuoi Sogni

E‘ ora di ricordare,

ricordare che siamo esseri di luce, si hai letto bene, noi tutti siamo esseri di luce.

Se riusciamo a capire questo semplice passo riusciremo a riprendere il nostro potere..

Le cellule del nostro corpo, degli animali e delle piante rilasciano particelle di luce in forma di biofotoni.

“FRITZ ALBERT POPP “

Con questo intendo dire che noi siamo fatti di luce, piccole particelle che trasmettono energia e vibrano con una certa frequenza.

I nostri pensieri, le emozioni e così anche la nostra realtà è tutta costituita da vibrazioni che risuonano a diverse frequenze, ad esempio se siamo arrabbiati risuoneremo con un diverso tipo di frequenza rispetto a quando siamo felici.

Devi sapere che la realtà che riceviamo si muove attorno ad altre realtà che non riceviamo anche se queste realtà sono tutte attive nello spazio quantico e noi riusciamo a ricevere solo la realtà che risuona con la nostra frequenza.

Quindi se cambia la nostra frequenza cambia di conseguenza anche la realtà che ci circonda.

Puoi paragonare tutto ciò alle onde che riceve una radio con le diverse frequenze e canali.

Le stazioni radio funzionano tutte nello stesso momento ma noi con il nostro apparecchio possiamo ricevere solo un canale alla volta nonostante anche gli altri canali radio funzionino nello stesso momento ma su altre frequenze quindi se vogliamo sentire un altro canale dobbiamo sintonizzarci su un’altra frequenza.

Lo stesso succede con le nostre Vibrazioni che generano diverse frequenze e diverse realtà.

Ciò che ci accade succede perché Risuoniamo con quella specifica Frequenza.

Sappi che fondamentalmente ci sono 2 tipi di frequenze, le alte frequenze che danno un effetto di benessere cioè quando noi risuoniamo con l’universo e siamo felici sia mentalmente che fisicamente e le basse frequenze che danno un effetto di malessere perché sono più legate alla materia e si hanno quando noi siamo malati, abbiamo disturbi psicofisici e non siamo felici della nostra vita.

Ma sappi che tutti noi abbiamo la capacita di tenere la nostra frequenza ad un alto livello.

Tutto emette un certo tipo di energia, di frequenza e di vibrazione ed è così che si crea la nostra realtà, prima lo capirai e prima riuscirai a guarire e stare meglio.

Se ti trovi in un periodo di negatività, ti trovi in esso perché hai abbassato le tue vibrazioni e di conseguenza la tua frequenza.

Solo noi siamo i responsabili, se ci sentiamo tristi, se abbiamo paura o siamo arrabbiati. Perché in quei momenti in cui ci rendiamo conto che siamo entrati in quelle emozioni possiamo scegliere nuovamente di cambiarle ed entrare in frequenze ed emozioni più alte.

Le nostre condizioni mentali, fisiche e spirituali dipendono da noi stessi ed è nostra responsabilità tenere più alta possibile la nostra frequenza per poter così stare bene ed essere carichi di energia.

Nessun altro lo fa per te.

Noi siamo così potenti che riusciamo solamente con la focalizzazione dei nostri pensieri ad alzare la frequenza del nostro corpo energetico…

Ripeto, solamente con i nostri Pensieri.

Ci sono tanti modi che ci permettono di alzare la frequenza anche quando ci troviamo nei momenti più bui.

 Uno di questi è di rendersi conto delle proprie emozioni e di ciò che pensiamo tutti i giorni.

Guardarsi dentro aiuta a trovare la ragione per cui si perde energia.

Poi un altro è la forza della visualizzazione perché ciò che visualizzi prima ha tante più possibilità di realizzarsi come qualcosa che non hai visualizzato.

Una frequenza più alta può essere creata con la Visualizzazione, ma ricorda solo finché la visualizzazione si trova in pace con il nostro essere.

Lo stesso vale per i pensieri, se pensi spesso negativo allora devi alzare la tua frequenza e iniziare a pensare positivo così alzi la tua vibrazione e crei emozioni positive.

E‘ molto importante rendersi sempre conto di quali emozioni hanno una bassa frequenza, perché se sei consapevole di questo sei capace di cambiarle.

Se noi siamo tristi possiamo solo far sparire la tristezza con la felicità iniziando a sentire l’amore. Cosi funziona con tutte le nostre emozioni.

Se vuoi cambiare il tuo stato d’animo o il tuo stato mentale, modifica le tue Frequenze Vibrazionali.

Anche se a tanti non piace questo mio pensiero, sarebbe meglio abbassare drasticamente il consumo dei media per stare in una frequenza più alta.

Ricorda anche di spegnere “ogni tanto” il Bluetooth,il wlan o il wifi e di usare il cellulare solo se è necessario o il meno possibile.

Dovremmo ricordarci di concentrare la nostra attenzione sul presente e vivere nel qui e adesso..

Tutte le emozioni negative di solito arrivano per colpa delle preoccupazioni sul futuro o per i rimorsi del passato.

Il Passato dobbiamo lasciarcelo dietro perché ormai come dice la parola è passato e non tornerà più e il Futuro non è ancora importante.

L’unico luogo dove siamo e dove viviamo veramente è l’ADESSO e qui è il posto dove dovrebbe essere concentrata tutta la nostra attenzione perché questo alza automaticamente la nostra Frequenza Vibrazionale.

Un buon metodo per essere presente è di fare respiri profondi più volte al giorno.

L’Amore è la frequenza più alta che esista, è la frequenza che apre il tuo cuore e che ti mette in connessione con Dio.

Il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di lottare per l’amore in ogni momento e di sentirlo e provarlo in tutto ciò che facciamo.  Noi siamo fatti di amore, anche se ogni tanto ci scordiamo di questo e siamo persi nelle paure, l’amore è la nostra vera natura.

Esempi di amore puro incondizionato sono gli animali, specialmente i nostri animali domestici, ed anche i bambini perché loro hanno una preziosa innocenza che gli permette di dare e ricevere amore.

E con questo aiutano anche noi perché con il loro amore sono felici e così alzano la frequenza del posto dove si trovano.

Anche la natura è un importante elemento per alzare la nostra frequenza. Gli alberi e tutto il sistema ecologico che si crea intorno a loro, influenza anche noi.

Fare una passeggiata nel bosco è uno dei migliori esercizi che esistano, respirare aria fresca, ascoltare attentamente i suoni della natura, ricevere l’essenza di questo posto magico ti aiuta a sentirti meglio.

Abbracciare gli alberi alza la tua frequenza e lo stesso vale anche per camminare a piedi nudi, nuotare in mare, in un lago o in un fiume, sentire il profumo di un fiore o semplicemente ricevere la bellezza della natura, in questi momenti siamo in contatto con la madre terra che ci aiuta ad alzare la nostra frequenza.

Un’altro importante esercizio è di passare un pò di tempo al sole perché anche se hanno provato a nasconderci i suoi benefici e a farci paura, la verità è che fare ogni giorno un bagno di sole che dura dai 30 ai 45 minuti fuori dalle ore più calde aiuta e rinforza tutte le cellule nel nostro corpo.

Sarebbe bene anche ricordarsi di ringraziare e di dire più spesso ti voglio bene, perché sono parole che creano emozioni molto potenti che non alzano solamente le frequenze della persona che le dice ma anche le frequenze delle persone che ricevono quelle parole.

Ringraziare per l’acqua che beviamo, l’aria che respiriamo, il cibo che mangiamo, il sole, la terra, l’intero universo.

Poi anche il cibo che consumiamo ci aiuta, mangiare alimenti naturali non trasformati come frutta e verdura alza molto la nostra frequenza e ci tiene in forma.

Questi sono solo un paio di esempi che ci aiutano ad alzare la nostra frequenza. Ma quello che sicuramente ci aiuta di più è provare amore per noi stessi e per tutto ciò che esiste. Soprattutto credere nelle nostre capacità di creare la realtà qualunque essa sia.

Dovremmo sempre essere consapevoli che possiamo creare tutto ciò in cui crediamo.

Se noi crediamo di vivere solamente cose positive nella nostra vita, riceviamo solo cose positive e se una volta le cose non vanno come ti sei aspettato ricordati che:

se la vita ti da un limone, ne fai una limonata

I fallimenti sono spesso deviazioni necessarie per il successo. Non possiamo sempre evitare di avere problemi, ma possiamo sempre decidere come trattarli e come vederli.

Dovremmo essere consapevoli che se abbiamo una bassa vibrazione attiriamo energia negativa e se abbiamo un problema sarà molto difficile risolverlo attingendo da quell’energia. L’importante è essere sempre consapevoli che tutto dipende da noi perché solo allora potremmo prendere il controllo della nostra vita .

Che cosa pensi di questo articolo?

Sei già riuscito a risolvere problemi cambiando frequenza?

Sei riuscito a prendere il controllo della tua vita?

Se vuoi lascia un commento qui sotto, ne sarei felice

e ricordati sempre che la Vita è Bella.

Autor

Tamy
Instagram: tamyjost Mail: ciaotamy@gmail.com

1 Comment

  1. Quel denaro di cui hai bisogno non si manifestera mai nella tua vita, perche lo stai allontanando tramite le tue vibrazioni e i segnali che invii all Universo. Per manifestare davvero quel denaro nel mondo, non soltanto devi desiderarlo, ma devi comportarti, pensare e prendere decisioni come se quel denaro fosse gia reale e tu sapessi di meritarlo. La prima parte dell esercizio e visualizzare chiaramente quel che desideri. Sembra semplice a prima vista, ma molte persone non hanno idea di cio che desiderano realmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *