- Si ho un grande sogno, io sogno di riuscire ad occuparci meglio di noi stessi, dei nostri simili, degli animali, del nostro ambiente.
- Che impariamo ad apprezzare di più ciò che abbiamo e che ci concentriamo sul lato positivo delle nostre vite.
- Che iniziamo a riscoprire le cose veramente importanti che ci rendono felici.
Tu, il tuo vicino, il tuo più grande nemico, il tuo concorrente, la tua famiglia, tuo marito, tua moglie, si, siamo tutti uno, siamo tutti qui sulla terra per fare esperienze, per conoscere noi stessi, ognuno a modo suo. Questa è una cosa buona, anche se a volte pensi che non lo sia.
Ma va tutto bene, tutto ha il suo significato.
Mi auguro che il mio lavoro ti permetta di:
gestire pacificamente il rapporto con te stesso e con qualsiasi altra persona e cosa sulla terra, per creare la pace, per crescere e imparare,
conoscere a fondo te stesso per iniziare a crescere oltre te stesso e per fare ciò che ami.
Voglio che tu ti renda conto di che cosa ti fa veramente bene e cosa no. Guarda anche qui.
Ho scoperto che devo lavorare su me stessa e devo essere molto più severa con me stessa se voglio ottenere qualcosa nella mia vita.
Ho notato che il pensiero positivo è un fattore molto importante nella mia vita per diventare veramente felice.
Ogni giorno, devo rendermi conto dei miei comportamenti e ricordare quello che voglio nella mia vita e quello che devo fare al riguardo.
Quindi voglio aiutarti a ritrovare la tua strada per poter fare ciò che ami e ciò che conta per te.
Io sono assolutamente contraria al maltrattamento degli animali e al massacro di massa, se compro carne, “che onestamente non faccio molto spesso”, la compro dal macellaio di cui mi fido.
Perché so che gli animali del suo allevamento, o dell’allevamento su cui lui fa affidamento hanno avuto una bella vita e non hanno sofferto, che non sono stati stressati e non sono stati riempiti di antibiotici.
Mangio cibi crudi e cibi cotti perché mi piacciono entrambi, non voglio piegarmi a delle regole solo perché qualcuno è vegano, vegetariano o qualsiasi altra cosa.
Questi comportamenti estremi non fanno per me.
Io rispetto le scelte degli altri ed anche gli altri dovrebbero farlo.
Io mangio solo ciò che il mio corpo mi chiede, certamente con questo non voglio dire di agire senza criterio, ad esempio se ho voglia di andare a mangiare al Burger King è logico che è la mia mente che me lo chiede e non il corpo.
Bisogna distinguere ciò che ci chiede la nostra mente e ciò che ci chiede il nostro corpo.
Successivamente bisogna fare delle scelte di acquisto intelligenti, se il nostro corpo ci chiede frutta o verdura sarebbe meglio, se ne abbiamo la possibilità, rivolgerci ad un coltivatore locale o a qualcuno di cui ci fidiamo, che fa coltivazioni senza pesticidi o il meno chimiche possibile.
Se non abbiamo queste possibilità possiamo essere comunque grati di saper riconoscere il linguaggio della nostra mente dal linguaggio del nostro corpo.
Io rinuncio, se posso, completamente al latte, al caffè, al sale e allo zucchero raffinato perché so che non fanno bene al mio corpo.
Io cerco di non assumere prodotti troppo elaborati, prodotti con grassi e oli di palme, prodotti con alluminio, floridi e tutto ciò che contiene prodotti chimici.
Lo stesso vale per i prodotti per l’igiene, sono rimasta molto scioccata quando ho notato quanti elementi chimici sono spesso contenuti in molti di questi prodotti.
Mi piace e mi sento meglio quando riesco a notare queste cose, quindi non mi importa ciò che gli altri pensano di me, io non obbligo nessuno a fare ciò che faccio.
Ciò che posso consigliarti, se ne hai le possibilità, è di realizzare da sola/o i prodotti di bellezza che ti servono.
Per quanto mi riguarda a seconda di ciò che mi serve io faccio affidamento sul potere della natura perché essa ci dona naturalmente tante cose di cui abbiamo bisogno, perché dovrei andare a comprare prodotti chimici che non si limitano solo a fare danni al mio corpo ma danneggiano anche il mondo in cui viviamo?
Perchè dovrei volere prodotti chimici quando con poche risorse e costi posso realizzare prodotti naturali?
Certo la risposta potrebbe essere per comodità, per mancanza di tempo ma questa in fondo non è la verità, è solo una scusa per mascherare la mancanza di voglia.
Anche per quanto riguarda il giardinaggio possiamo scegliere di non usare prodotti chimici, ci sono tantissimi rimedi naturali da usare in sostituzione di questi prodotti. Sicuramente all’inizio sarà più faticoso ottenere un giardino con piante in salute, specialmente se vivete in zone ricche di funghi e animali che attaccano le vostre piante, ma ne vale la pena perché a lungo andare creerete un giardino biologico con piante e prodotti naturali e sani.
Nel mio giardino ho anche costruito diverse casette per api e uccelli, ho messo dei contenitori con dell’acqua dove gli insetti e gli animali possono rinfrescarsi e ho piantato molti fiori che danno nutrimento alle api e ad altri insetti.
Mi piace quando vedo come gli animali usano queste mie creazioni e ne traggono beneficio. Queste sono cose che mi rendono davvero molto felice e penso che dovremmo riuscire tutti a vivere in armonia con la natura e non contro di essa.
Abbiamo solo questa Terra, questo Mondo e dobbiamo prenderci più cura di esso perché sapiamo tutti che senza la Madre Terra non ci sarebbe vita.
Terra sana = Vita sana
Ci sono mille modi per aiutarci ed aiutare il mondo ed è per questo che anch’io voglio aiutarvi a trovare queste opportunità e a trarre vantaggio da esse mostrandovi che ci sono più colori tra il bianco e il nero.
Tutti noi dovremmo essere felici ed essere in grado di fare ciò che ci riempie di gioia.
Se vuoi sapere di più su di me, allora guarda qui.
Hai qualche domanda o qualche consiglio?
Scrivimi a info@cambiafrequenze.it e sarò contenta di risponderti.
Spero di infonderti un pò di speranza, curiosità e positività attraverso il mio sito web, con tutti i miei Articoli, Subliminals, Video e quant’altro per ottenere il meglio dalla tua vita, aiutando anche gli altri e rispettando la natura, perché se tutti ci aiutiamo tutti saremo più felici.
Carpe Diem
Tamara